Corsi in partenza Gennaio 2020

Dopo aver chiuso un 2019 da record, ripartiamo con il botto in questo 2020 … con 8 corsi a catalogo confermati nel solo mese di Gennaio. Per non contare i 6 progetti aziendali già pianificati tra Gennaio e Febbraio.
Ci aspetta un anno emozionante che vedrà il compimento della ristrutturazione della certificazioni Cisco. Come Cisco Learning Partner siamo già pronti, in anteprima, all’erogazione di numerosi nuovi corsi Cisco, tra i quali abbiamo quelli appartenenti alla Certificazione CCNP Enterprise che sostituisce la famosa CCNP Routing and Switching. Eccoli già pianificati in anteprima Italiana:

Corso Cisco CCNP ENCOR pianificato per Marzo 2020,
Corso Cisco CCNP ENARSI pianificato per Maggio 2020.

Siamo in attesa che Cisco ci comunichi le nuove disposizioni in termini di Crediti Formativi. Una vera e propria rivoluzione che permetterà il rinnovo delle certificazioni senza necessità di affrontare gli esami. Prerogativa dei soli corsi ufficiali proposti dai Cisco Learning Partner come Vega Training. Questa rappresenterà un vero e proprio Tsunami che metterà in grande difficoltà la gran parte della formazione non autorizzata.

Sarà sicuramente un anno della forte ascesa del mondo Cloud Native e DevOps. Nell’ambito container continuiamo a realizzare corsi aziendali a ripetizione, mentre proponiamo a catalogo, per la nostra affezionata community, il Corso Docker e Kubernetes Admin pianificato per il Marzo 2020. A tal proposito è da citare il Corso Amministratore Azure, pianificato per Gennaio 2020, i cui posti disponibili si esauriscono in poche settimana dalla pubblicazione delle date. In questo, la nostra azione, è facilitata dal fatto che siamo l’unico ente in Italia a disporre degli Azure Pass, che permettono al partecipante di esercitarsi sui laboratori previsti su Azure senza limiti…

Per intercettare le esigenze dei nuovi professionisti DevOps continuiamo  a proporre con successo il Corso Programmazione Python pianificato per Gennaio 2020. Riteniamo che tutti coloro che operino nell’IT non possano prescindere da elementi di programmazione.

Non rappresenta più invece una novità l’ambito Cyber Security. La nostra proposta si compone del trasversale Corso Cyber Security pianificato per Febbraio 2020. Suggeriamo tale corso anche a chi non riveste un ruolo prettamente operativo. Passiamo quindi al più pratico ed avanzato Corso Penetration Test pianificato per Gennaio 2020, nonché al Corso Fortinet NSE4 pianificato per Marzo 2020.

Con un pizzico di auto celebrazione dobbiamo evidenziare i numeri del Corso Cisco CCNA già Sold-Out nelle edizioni di Gennaio e Febbraio 2020. Numeri impressionanti nel 2019 e tendenza crescente nel 2020.
Rappresentiamo senza alcun dubbio la realtà Italiana N.1 per numero di corsisti Certificati. 

Corriamo veloci verso nuovi traguardi 2020 ??? Tutti i prossimi corsi confermati ???
21/01 –> Corso Cisco CCNA (sold-out)
27/01 –> Corso Amministratore Azure
28/01 –> Corso Programmazione Python
29/01 –> Corso VMware VCP-DCV 6.7 (solo 1 posto)
29/01 –> Corso Programmazione C#
29/01 –> Corso Amministratore SQL Server
31/01 –> Corso Penetration Test
04/02 –> Corso Windows Server 2016 (sold-out)

Consulta il nostro Catalogo Corsi per Tecnologia oppure fai una Ricerca per Vendor o ancora trova uno specifico corso attraverso il motore di ricerca interno: Ricerca Corsi. Contattaci ora al Numero Verde 800-177596, il nostro team saprà supportarti nella scelta del percorso formativo più adatto alla tue esigenze.

Consulta il nostro Catalogo Corsi per Tecnologia oppure fai una Ricerca per Vendor o ancora trova uno specifico corso attraverso il motore di ricerca interno: Ricerca Corsi. Contattaci ora al Numero Verde 800-177596, il nostro team saprà supportarti nella scelta del percorso formativo più adatto alla tue esigenze.

RICHIEDI ORA IL SUPPORTO DI UN NOSTRO SPECIALISTA

Il nostro team, da anni impegnato nella progettazione di piani formativi strutturati nell’ambito dell’ IT, ti supporterà ad orientarti verso la scelta di un percorso formativo certificato rispondente alle tue esigenze.